"Farò una strage a scuola", uno scherzo(!)


È l'annuncio che un giovane di Torino ha fatto su youtube.com con un video in cui parla dell'imminente strage che avrebbe fatto nella sua scuola. Momenti di panico nell'istituto, poi la verità: tutto uno scherzo.
Accade a Carmagnola, provincia di Torino.

Cinquantadue vittime, 41 ragazzi e 11 ragazze, due studentesse violentate, tre carabinieri feriti, paura e terrore e quindi il suicidio: tutto inventato ma il video ha scatenando il panico tra docenti e preside che hanno subito allertato i carabinieri.

'Eula High School Massacre - 3.11.2009', il titolo del video in cui lo studente, con il volto coperto da una sciarpa, impugna una pistola semiautomatica con aria minacciosa preannunciando il "primo massacro scolastico nella storia italiana".
 Nelle righe di accompagnamento il 16enne che si firma "armigunkiller" racconta un massacro mai compiuto: con un machete e due pugnali - dice - ha prima ucciso una bidella, quindi ha chiuso le tre entrate dell'edificio per poi uccidere 41 ragazzi e 11 ragazze e togliersi infine la vita. "L'ho fatto per puro divertimento", dice. Il 16enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino, dovrà ora rispondere del reato di 'procurato allarme'. Intanto il video continua a raccogliere curiosi.

05/11/2009
fonte:
http://www.romagnanoi.it/News/Italia/Estero/Italia/Cronaca/articoli/85609/Far-una-strage-a-scuola.asp

Commenti

Post popolari in questo blog

14 anni, ordina un pestaggio a scuola via sms