Carlo Magno, amori, guerre e conquiste...

... in un bel documentario presentato da Alberto Angela. 

Un grande personaggio storico, presentato in maniera avvincente e spettacolare.
Quali sono le vostre impressioni sul documentario? Cosa vi colpisce maggiormente?


Commenti

Post popolari in questo blog

La storia dei due boscaioli

La canzone del Buongiorno, esercizio di completamento con i verbi

La madre di Cecilia, da "I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni